di Modena #Sport twitter@modenanewsgaia #Calcio
Si svolgerà nel prossimo fine settimana, sabato 7 e domenica 8 settembre, la settima edizione del “Memorial Giorgio Mariani”: il quadrangolare di calcio giovanile organizzato dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Sassuolo, sezione Giorgio Mariani e Giulio Cantelli. Seguendo la formula ormai collaudata, il Memorial Mariani si disputerà nell’arco di due giornate: le semifinali del sabato sul sintetico di S.Michele e le finali di domanica, con le premiazioni seguenti, allo Stadio Ricci.
La tradizionale partita dei “veterani”, che opporrà le vecchie glorie del Sassuolo con quelle di Modena, si disputerà sabato 7 settembre, con inizio alle ore 19, a San Michele. Sempre sabato 7 settembre, a partire dalle ore 15,15, si affronteranno le rappresentanze del “Giovanissimi Regionali Professionisti” di Modena, Reggiana, Carpi e Sassuolo al campo sportivo di S.Michele: alle 15,15 Ac Reggiana Vs Carpi Fc 1909; alle ore 17 Us Sassuolo Vs Modena Fc.
Le finali, invece, si disputeranno domenica 8 settembre, a partire dalle ore 10, allo stadio Ricci dove si svolgeranno anche le premiazioni previste, indicativamente, per le ore 13.
(04 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata